Odg per la seduta n. 152 della commissione Istruzione Pubblica, Beni Culturali
SENATO DELLA REPUBBLICA
-------------------- XVIII LEGISLATURA ------------------


7a Commissione permanente
(ISTRUZIONE PUBBLICA, BENI CULTURALI, RICERCA
SCIENTIFICA, SPETTACOLO E SPORT)


152a seduta: martedì 5 maggio 2020, ore 17
153a seduta: mercoledì 6 maggio 2020, ore 8,30


ORDINE DEL GIORNO


IN SEDE REFERENTE

Seguito dell'esame dei disegni di legge:
1. Conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22, recante misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato - Relatrice alla Commissione ANGRISANI
(Pareri della 1a, della 2a, della 3a, della 5a Commissione e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(1774)
Seguito esame e rinvio
2. Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 11 marzo 2020, n. 16, recante disposizioni urgenti per l'organizzazione e lo svolgimento dei Giochi olimpici e paralimpici invernali Milano Cortina 2026 e delle finali ATP Torino 2021-2025, nonché in materia di divieto di pubblicizzazione parassitaria (Approvato dalla Camera dei deputati) - Relatrice alla Commissione SBROLLINI
(Pareri della 1a, della 2a, della 3a, della 5a, della 6a, della 8a, della 10a, della 13a, della 14a Commissione e della Commissione parlamentare per le questioni regionali)
(1777)
Seguito e conclsuione dell'esame

IN SEDE CONSULTIVA
Esame dell'atto:
Schema di decreto del Ministro dell'interno, di concerto con il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali e con il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, recante definizione dei parametri per la determinazione delle tipologie dei piccoli comuni che possono beneficiare dei finanziamenti ai sensi dell'articolo 3 della legge 6 ottobre 2017, n. 158 - Relatore alla Commissione LANIÈCE
(Osservazioni alla 13a Commissione)
(n. 172)
Esame. Osservazioni favorevoli con rilievi